Home > Appuntamenti > Al Teatro Corallo Biagio Izzo nelle vesti de "Il re di New York"

Al Teatro Corallo Biagio Izzo nelle vesti de "Il re di New York"

mercoledì 30 aprile 2008, di Gabriella Castiello


TORRE DEL GRECO - Biagio Izzo al Teatro Corallo con “Il re di New York”. Inizio ore 20.45; costo del biglietto Euro 20.00.

Ospite graditissimo in tv, attore capace di sbancare il botteghino al cinema e, soprattutto, grandissimo attore sul palco teatrale.
E proprio in questi panni lo ritroveremo martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 al Teatro Corallo col suo imperdibile spettacolo “Il re di New York”.
Lo spettacolo è di Bruno Tabacchini e dello stesso Izzo per la regia di Claudio Insegno con le musiche di Alex Britti. La storia racconta di Biagio e Teresa, sua sorella, costretti a correre a New York per la notizia di un’eredità lasciatagli dallo “zio d’America”. Un classico che scatenerà una serie di eventi stravaganti, che metteranno Izzo nelle vesti a lui più congeniali.
Una commedia degli equivoci, che porta con sé uno degli amori da sempre dichiarati da Izzo: Napoli.
L’attore è reduce dal grande successo cinematografico ottenuto al fianco di Massimo Boldi e affronta il suo impegno teatrale con una grinta nuova, avendo dato prova in questi ultimi anni di possedere doti poliedriche.

http://www.biagioizzo.com/

www.multisalacorallo.it/

c.so V. Emanuele 13 – Torre del Greco (Na)

infoline: 380.2510896

info@multisalacorallo.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.