Home > Musica > Quando la musica supera la passione

Quando la musica supera la passione

giovedì 5 luglio 2007, di micdavino


NAPOLI: "Se provi a volare..." interpreta una nota canzone e questo è il cavallo di battaglia di Gino Farinelli, un giovane che inizia la sua scommessa verso il mondo della musica.

Scoprire di avere un talento, vivere nei vicoli di Napoli e invece di cercare il rinomato riscatto, quello ormai diventato di moda, voler iniziare a volare in alto cercando di realizzare il suo grande sogno "cantare" . La musica come colonna sonora di vita, una passione grande quanto il mondo, e due amici che lo accompagnano, Geppy e Tony che rappresentano per lui la chiave dei suoi sogni ed ecco che il sogno diventa realtà. E poi chi l’ha detto che i sogni non si avverano? "La mia musica è per prima un divertimento e poi la realizzazione di un sogno che sin da piccolo cerco di realizzare ed ora inizio a vedere i grandi risulti di una grande fatica". Porte che si chiudono e senza mai demordere, due occhi azzurri come il mare che fanno da metafora alla sua infinita voglia di diventare grande. Ma è pur vero che chi crede davvero nei sogni è già a metà dell’opera. A breve il suo primo album e nel frattempo il 21 Luglio mega concerto al Laghetto Massimo Troisi di Napoli. E per un giovane i cui veri valori sono dettati dal rispetto, l’amicizia e la famiglia facile è rendere tutto questo una dolce melodia da ascoltare. Per infoline: 3389698177.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.