Home > Sport > Juniores. DHS Napoli C5 ancora a bersaglio, sestina vincente in casa della (...)

Juniores. DHS Napoli C5 ancora a bersaglio, sestina vincente in casa della Turris Octava. Doppietta per Murolo

mercoledì 27 novembre 2013, di La redazione


Seconda vittoria esterna per la DHS Napoli che porta a casa un risultato importante mostrando evidenti segnali di crescita, sia dal punto di vista del gioco che della capacità di gestione della gara, non concedendo praticamente nulla alla pur coriacea Turris Octava.

Fatica un po’ a trovare la via del gol la squadra di mister Falcone: al 10’ però il vantaggio arriva grazie ad un errore dì impostazione dei locali ben sfruttato da Nunziata, lesto a rubare palla ed a mettere a segno la sua prima rete personale in questo campionato.

Praticamente cadenzati a distanza di 10 minuti anche gli altri due gol di Tafuni e Murolo che fissano il punteggio del primo tempo sul 3-0 per gli ospiti, con la partita che sembra già chiusa.
Non cambia il canovaccio della gara nella seconda frazione di gioco: il Napoli spinge sull’acceleratore lasciando poco spazio alla manovra corallina. Mister Falcone ha l’occasione per far ruotare tutti gli effettivi a disposizione. Pur sprecando molto in fase di finalizzazione, arrivano comunque i gol in sequenza di Di Domenico, Canneva e Murolo, doppietta quest’oggi per lui.

Risultato finale di 0-6 per gli ospiti e Turris rimandata al prossimo impegno per cercare di smuovere lo zero dal punteggio in classifica. Napoli già proiettato alla prossima settimana, quando ci sarà finalmente la possibilità di esordire sul campo in cui ci si allena, con la Trilem in qualità di ospite.

La società DHS Napoli Calcio a 5 ringrazia per l’ospitalità i nuovi amici della Turris Octava.

Tabellino gara

Turris Octava - DHS Napoli 0-6 (0-3)

Turris Octava
Perillo, Scognamiglio, Froncillo, Liguoro, Accardo, Pomposo, Abete, Marciano, Mennella, Di Luca, Russo, Smaglia. All. Zurolo.

DHS Napoli
Liccardo, Molaro, Virenti, Di Domenico, Nunziata, Murolo M., De Mata, Galluccio, Tafuni, Canneva, Vicidomini, Di Giovanni. All. Falcone.
Arbitro: Faraone (Torre Annunziata)

Reti: 10° Nunziata (N), 20° Tafuni (N), 29° Murolo M. (N). Secondo tempo: 11° Di Domenico (N), 14° Canneva (N), 25° Murolo M. (N).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.