Home > Sport > DHS Napoli C5: i movimenti di mercato della formazione under 21. Ceduti in (...)

DHS Napoli C5: i movimenti di mercato della formazione under 21. Ceduti in prestito Avallone, Fucile e Bonagura. Lasciano Mormone e Falanga. Tornano dai prestiti Romano e Brillante

lunedì 9 dicembre 2013, di La redazione

La DHS Napoli C5 comunica di aver effettuato le seguenti operazioni mercato. Vengono ceduti con la formula del prestito il pivot Francesco Avallone (’93) alla Trilem Casavatore, il laterale Luigi Fucile (’94) al Futsal Pomigliano, il laterale Pierluigi Bonagura (’94) al Planet Scafati. Lasciano la formazione under 21 anche il centrale difensivo Emanuele Mormone (’92), che è libero di scegliere la sua prossima destinazione, e il laterale Carmine Falanga (’94), per problemi di lavoro. Tornano invece dai rispettivi prestiti ed entrano a far parte del roster di mister Polidoro il laterale Salvatore Romano (’93 dal Futsal Pomigliano) e l’ala pivot Ivan Brillante (’93 dal Cus Avellino).

La società ringrazia i giocatori che lasciano il gruppo di mister Polidoro augurandogli le migliori fortune personali e sportive e dà il bentornato a Romano e Brillante.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.