Home > Politica > A Nola un incontro per costruire l’unità comunista

A Nola un incontro per costruire l’unità comunista

mercoledì 14 maggio 2008


NOLA - Dalla Rete comunisti sempre riceviamo l’appello che di seguito pubblichiamo.

Con il risultato elettorale delle scorse elezioni politiche è scomparsa anche formale ogni opposizione parlamentare di classe al governo dei poteri forti del Capitalismo.
Anche per i comunisti nel nostro paese è venuto il momento, infatti, di riconquistare una propria autonomia politico-organizzativa e una completa indipendenza ideologica e culturale nei confronti delle compatibilità col sistema capitalistico.
IL 17 MAGGIO A NOLA DALLE ORE 9.30 E PER L’ INTERA GIORNATA, IN VIA CIMITILE 27, PRESSO LA CASA EDITRICE L’ARCA E L’ARCO, SI TERRA’ L’ATTIVO DEI COMUNISTI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI

retecomunistisempre

come raggiungere la sede: uscita autostrada Nola proseguire per circa 1 Km sino al semaforo sito all’incrocio con la caserma dei vv.ff. svoltare a destra e proseguire per 300m sino alla banca Unicredit, la sede e nel viale adiacente.

Circumvesuviana Napoli Baiano fermata Nola, uscire dal viale della vesuviana svoltare a sinistra 20m sulla destra viale prima della banca Unicredit.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.