Home > Appuntamenti > A Striano si parla di sicurezza sul lavoro con l’assessore regionale (...)

Sarà proiettato il documentario “La classe operaia va all’inferno” della giornalista Rai Simona Ercolani.

A Striano si parla di sicurezza sul lavoro con l’assessore regionale Gabriele

venerdì 16 maggio 2008


STRIANO - Sarà Corrado Gabriele, assessore regionale della Campania al lavoro e alla formazione, l’ospite della terza giornata del Maggio della legalità, la rassegna di teatro, cinema e dibattiti organizzata dal Comune di Striano, dal Centro culturale “Presenza” e dal Forum dei Giovani.
L’appuntamento è per Domenica 18 Maggio 2008, alle 18,30 presso il Centro Sociale di Via Beniamino Marciano.
Gabriele interverrà dopo la proiezione del film-documentario “La classe operaia va all’inferno”, realizzato dalla giornalista Rai Simona Ercolani.
Con l’assessore Gabriele, anche il professor Michelangelo Pascali, docente di sociologia giuridica della devianza presso l’Università Parthenope di Napoli.
I prossimi appuntamenti del Maggio della legalità sono fissati per il 24 maggio (proiezione del film Biutiful Cauntri e intervento del giornalista Sky Paolo Chiariello), per il 30 maggio (consegna di una copia della Costituzione agli alunni della scuola secondaria “D’Avino”) e per il 31 maggio (conferenza-dibattito sulla condizione adolescenziale a Striano)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.