Home > Attualità > Vittoria di rigore per il San Marco Evangelista
Un rigore per il San Marco Evangelista condanna lo Sporting Nola
Vittoria di rigore per il San Marco Evangelista
Bianconeri quasi mai in partita se non grazie all’unico e concreto pericolo creato da Piccolo che ci prova all’80’ ma la fortuna non è dalla sua.
domenica 26 gennaio 2014
Vittoria di rigore per il San Marco Evangelista che riesce, dopo la vittoria esterna con il San Vitaliano, a battere anche un altalenante Sporting Nola sempre più invischiato in zona play out.
Gara vinta per i padroni di casa già nel primo tempo: un super Letizia prima prende il palo al 20’ provandoci da fuori area e poi al 40’ grazie al tiro dagli undici metri, che costa il rosso diretto a Sepe, supera Spirito e regala la seconda vittoria di fila ai suoi.
Bianconeri quasi mai in partita se non grazie all’unico e concreto pericolo creato da Piccolo che ci prova all’80’ ma la fortuna non è dalla sua.
Nicola D’Ambrosio
San Marco Evangelista – Sporting Nola 1-0
San Marco: Lima, Della Ventura, Umale (58’ Mazzarella), Del Prete, Piccini, Mastroianni, Setaro ( 81’ Russo), Prato, Picozzi, Letizia, Delli Paoli (23’ Delli Paoli). Altri: Pisani, Vanore, Guida, Perreta. All: De Lucia
Sporting: Spirito, Granata (92’ De Falco), Caliendo, Rea, Parisi (43’ La Marca), Sepe, Pastore, Piccolo, Giorgio (68’ Foglia), Conte, Sgambati. Altri: Tulino, Cimmino, Codardo, Di Napoli. All: Santaniello
Marcatori: Letizia 40’
Ammonizioni: Del Prete, Setaro, Picozzi, Letizia (SM) Granata, Piccolo, Giorgio, Sgambati (SN)
Espulsioni: Del Prete per doppia ammonizione (SM)Sepe per fallo da ultimo uomo (SN
Corner: 2 (SM) 0 (SN)
Recupero: PT 2 ST 5
Arbitro: Picone di Avellino