Home > Cronaca > A Giffoni il ferragosto è dedicato al teatro

A Giffoni il ferragosto è dedicato al teatro

Le rappresentazioni sono precedute dagli incontri con gli artisti

mercoledì 15 agosto 2007


GIFFONI VALLE PIANA – Carlo Croccolo (nella foto) è “L’Avaro” di Molière, regia di Maurizio Annesi , nella decima edizione di Giffoni Teatro, in scena questa sera alle ore 21 nel Giardino degli Aranci. Domani, invece, alla stessa ora, sarà la volta di “Teatro Ragazzi” con il musical “Forza Venite Gente”, messo in scena dalla Compagnia Stabile del Cilento con la regia di Diana Nesi.

Entrambi gli spettacoli saranno preceduti dall’ ” Incontro al Caffè” in piazza Umberto I, dove accanto al rinfresco si potranno incontrare gli artisti.
La due giorni teatrale è promossa dall’Associazione Giffoni Teatro, con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Giffoni Valle Piana, Comunità Montana Monti Picentini, Camera di Commercio, Ente Provinciale per il Turismo e Fondazione Salernitana Sichelgaita,

I biglietti per assistere all’ “L’Avaro” di Molière sono ancora disponibili presso le abituali prevendite (www.etes.it). Per il Musical “Forza venite gente”, ad ingresso gratuito, è gradita la prenotazione. Per informazioni: Associazione Giffoni Teatro (339 4611502); Informagiovani di Giffoni Valle Piana (089 866760) www.giffoniteatro.it.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.