Home > Attualità > Comunicati Stampa > Saviano, approvato il Bilancio

Nulla di fatto per l’elezione del presidente del consiglio

Saviano, approvato il Bilancio

martedì 17 giugno 2008, di Comunicato Stampa


SAVIANO – Il Consiglio Comunale ha approvato, nella seduta di ieri il bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2008, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2008/2010. Il documento finanziario è stato approvato con i 13 voti della maggioranza mentre 6 sono stati i contrari (minoranza). Il bilancio 2008 del Comune di Saviano rispetta il principio del pareggio finanziario e dell’equivalenza fra entrate e spese per servizi per conto terzi pari a 26.618.414,76 euro.
Oltre al bilancio l’assemblea cittadina ha anche approvato il programma annuale e triennale delle OO.PP
Rinviata invece la elezione del Presidente del Consiglio comunale poiché non vi erano i numeri sufficienti per eleggerlo, così come previsto dallo Statuto Comunale che richiede, nella prima votazione, la partecipazione al voto di almeno i tre quarti degli aventi diritto. Rinviato dunque a data da destinarsi la elezione del Presidente del Consiglio e dei restanti punti all’ordine del giorno.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.