Home > Sport > Ottaviano, in corso il I° ” torneo Intersociale” al Tennis Club

Ottaviano, in corso il I° ” torneo Intersociale” al Tennis Club

martedì 17 giugno 2008


OTTAVIANO- Dal segretario del Tennis Club Ottaviano, Riccardo Compagnone riceviamo un resoconto sul torneo che si sta svolgendo in città e che volentieri pubblichiamo.

OTTAVIANO - Il T.C. Ottaviano, grazie alla passione e all’impegno dei soci, apre alla grande il ciclo estivo con un torneo intersociale, i cui giocatori (Riccardo Compagnone, Antonio Compagnone, Alessandro Espostio, Daniele Castaldo, Mimmo Costagliola, Nicola Ferraro, Carlo Iervolino, Francesco Visone, Vincenzo Monterossi, Antonio Prisco, Aniello Ammirati, Salvatore Zanzurro, Vincenzo Russo, Francesco Auriemma, Salvatore Falco, Antonio Bifulco, Giuseppe Prisco 79, Aniello Romano, Salvatore De Vivo, Paolo Iovino, Michele De Vivo, Antonio Sepe, Giuseppe Prisco, Cutolo Vincenzo, Aniello Giugliano ,Guardato Domenico, DI Lorenzo Michele, Bianco Michele, Sorrentito Antonio, Salvatore Saviano, Giordano Antonio) hanno dato il meglio per superare le varie fasi del torneo. A chiusura della prima settimana di gioco si è giunti agli ottavi di finale raggiunti dai giocatori Aniello Giugliano, Riccardo Compagnone, Daniele Castaldo, Salvatore Zanzurro, Nicola Ferraro, Antonio Sepe, Carlo Iervolino, Mimmo Costagliola che si sfideranno per conquistare i quarti e a seguire semifinali e finali.
La finale del torneo è prevista per sabato 21 giugno nel tardo pomeriggio al seguito della quale i giocatori saranno premiati con coppe dal 1° al 4° posto. Verrà premiata l’organizzazione e verranno sorteggiati i premi offerti dagli sponsor, a chiusura un piccolo rinfresco. Si ringrazia il Presidente del circolo Saviano Salvatore, gli organizzatori Riccardo Compagnone, Carletto Iervolino e gli Sponsor.

Riccardo Compagnone (segretario T.C.)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.