Home > Cronaca > Controlli sulle strade dell’hinterland nell’ultimo weekend di (...)

Controlli sulle strade dell’hinterland nell’ultimo weekend di ferragosto

Ricettazione e guida in stato di ebbrezza i casi più gravi

martedì 21 agosto 2007


HINTERLAND – Vasta operazione dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna per il controllo delle strade. Durante lo scorso weekend due persone sono state denunciate per ricettazione e una terza per guida in stato di ebbrezza.

Su un totale di 73 veicoli controllati, 16 le contestazioni per violazione al codice della strada. Quest’ultime hanno riguardato la guida di motocicli senza utilizzo del casco protettivo.

Altre sette violazioni per mancanza di copertura assicurativa dell’autoveicolo, dieci per guida senza documenti di circolazione e due per guida di ciclomotore senza certificato di idoneità tecnica.

E’ questo il bilancio dell’intervento operato solo nella zona tra Acerra e Brusciano.

Il caso più grave per la sicurezza stradale riguarda un 30enne di Brusciano sul quale sono stati rilevati alti tassi di valori alcolici.

Un giovane di 24enne è stato invece sorpreso ad Acerra mentre era alla guida di una Fiat Punto con falsa documentazione assicurativa.

Sempre ad Acerra, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione un 19enne in possesso di un ciclomotore, risultato rubato e regolarmente denunciato nel 2000 da una 31enne di Latina.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.