Home > Cronaca > Fornitura idrica, parte a settembre la campagna taglia-consumi.

Fornitura idrica, parte a settembre la campagna taglia-consumi.

La campagna di sensibilizzazione contro lo spreco dell’acqua è stata promossa dall’Enam in collaborazione con l’Azienda servizi municipalizzati.

martedì 21 agosto 2007


POMIGLIANO D’ARCO - Nelle prossime settimane sarà distribuito un kit di riduttori di flussi d’acqua a tutte le famiglie pomiglianesi.

A lanciare la campagna di sensibilizzazione che consentirà agli utenti un risparmio idrico del 50 per cento è l’ Enam s.p.a, guidata dal presidente Vincenzo Gaudiano.

L’iniziativa nasce a seguito di una fase di ascolto, “Miglioriamo con Voi”, promossa dall’azienda municipalizzata Asm (Azienda servizi municipalizzati). Ed è successiva a un’analoga iniziativa avviata lo scorso anno con la distribuzione di lampade a basso consumo energetico.

Il kit in distribuzione è costituito da quattro riduttori di flusso per rubinetti e doccia. La consegna alle famiglie verrà effettuata da personale dell’Asm: una sola persona entrerà nelle case garantendo massima affidabilità. Infatti sarà cura dell’azienda inviare persone, possibilmente già note in città, capaci di tranquillizzare gli utenti.

Le famiglie che accoglieranno gli operatori avranno il solo obbligo di rispondere a un questionario che verrà loro sottoposto allo scopo di rilevare il livello di soddisfazione del cliente sui servizi forniti.

Niente paura di invadenza. Una comunicazione scritta, allegata alla bolletta dell’acqua, anticiperà la visita degli operatori.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.