Home > Attualità > Comunicati Stampa > A Brusciano la sommese Maria Barone "Fotomodella per un anno"

A Brusciano la sommese Maria Barone "Fotomodella per un anno"

martedì 24 giugno 2008, di Comunicato Stampa


BRUSCIANO - In Piazza XI Settembre alla “Festa per l’Estate 2008” Maria Barone è stata eletta “Fotomodella per un anno”.

La “Festa per l’Estate 2008”, promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Romano, svolta in Piazza XI Settembre nella varietà delle proposte di spettacolo, moda, danza e cultura, ha prodotto anche l’elezione della “Fotomodella per un anno”, un concorso ideato da Grazia Di Palma e realizzato con lo staff del Gruppo Parrucchieri “Modi di Moda”.
Maria Barone di 20 anni da Somma Vesuviana, diplomata stilista in Moda e Costumi, è stata portata avanti dalla giuria, per selezioni successive fra una cinquantina di partecipanti, fino alla prima posizione finale. Seconda eletta è risultata Sofia Cuomo, di 14 anni, studentessa di Brusciano. La terza classificata, anche lei di Brusciano, è stata Stefania Papaccio, 15 anni, studentessa di Ragioneria.
Ed ecco i nomi dei giurati: Assessore allo Sport e Spettacolo Francesco Maione; Maria Grazia Romano, delegata del Sindaco; Mimmo Piccolo, consigliere comunale; Carmela Maietta, giornalista de “Il Mattino”; Esposito Massimo, stilista; Rega Rosalina stilista e Valentina D’Auria, responsabile di staff.
Hanno collaborato al successo dell’iniziativa la Pro Loco “Brusciano Nuova”, lo staff di “Modi di Moda”, con Gennaro D’Auria hair stylist, l’Ufficio Stampa del Comune, con il giornalista Antonio Castaldo e l’Ufficio Sport Cultura e Spettacolo con il responsabile Antonio Di Maiolo.
Un particolare momento di spettacolo rivolto alla sensibilizzazione ambientale, a sostegno della campagna di promozione per la raccolta differenziata, è stato quello proposto dalla “Modern Dance” di Clelia Cortini. Hanno allietato la serata la special guest, Luca Sepe, con la sua potente voce e l’aggressiva chitarra, rigorosamente dal vivo ed il trio di cabaret capitanato da Lucio Pierri.
Nei saluti conclusivi dal palco, l’assessore Francesco Maione ha espresso “il ringraziamento a tutti per la bella serata. Forte è l’impegno del Sindaco e dell’Amministrazione comunale per realizzare una lunga serie di iniziative di spettacolo e di promozione culturale, sociale ed economica a sostegno dello sviluppo e della crescita della nostra amata città e dell’intera popolazione”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.