Home > Attualità > Comunicati Stampa > La "New Ormi Dance" di Brusciano al teatro Auditorium di Saviano

La "New Ormi Dance" di Brusciano al teatro Auditorium di Saviano

sabato 28 giugno 2008, di Comunicato Stampa


SAVIANO – I Campioni italiani di FIDA 2008 della “New Ormi Dance” di Brusciano al Teatro Auditorium.

Una serata speciale offerta giovedì sera grazie ai maestri Orlanda Egizio e Domenico Guarino, coppia con solidi basi nell’arte e nella vita.
Il ricco programma, con balli su musiche e canti sorvolanti l’asse Brusciano-Napoli-New York, ha presentato le coreografie degli stessi maestri che da 15 anni sono iscritti all’Albo dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo e Tecnici Federali. Alla serata ha partecipato la delegazione del Comune di Brusciano composta dal Vicesindaco Vincenzo Cerciello, dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesco D’Amore, dall’Assessore alle Finanze Carmine Guarino, dal Consigliere comunale Domenico Piccolo e dal responsabile dell’Ufficio Stampa Antonio Castaldo.
I balli di gruppo, di coppia, il tango, la break dance e le affascinanti coreografie da corpo di ballo, l’appassionato omaggio a Napoli e, infine, quello alla “metropoli che non dorme mai” sulle note di “New York New York” hanno sbalordito il pubblico di esperti e di famiglie.
Una sorpresa, per la emozionata maestra Orlanda Egizio, è venuta dai suoi ragazzi con la dedica di una coreografia inerente la loro evoluzione artistica ed umana.
Inoltre, l’orgogliosa New Ormi Dance ha presentato i suoi allievi, categoria Under 15, vincitori del Campionato Nazionale a Roma, svolto a giugno scorso, promosso dalla Federazione Italiana Danza Amatoriale.
Nel corso dei saluti il Vicesindaco Cerciello, espressi anche a nome del Sindaco Romano, ha dichiarato che “tali iniziative dal prossimo anno torneranno a Brusciano, grazie alla ristrutturazione degli impianti”. “Lo sviluppo psicofisico ed i progressi artistici -ha continuato Cerciello- fanno degli allievi futuri uomini e donne capaci di affrontare con successo soprattutto la vita e comunque con balli e canti si veicola la pace e la convivenza fra le diverse culture nel mondo”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.