Home > Attualità > Comunicati Stampa > Al Teatro di Saviano il saggio di fine anno della "Modern Dance"

Al Teatro di Saviano il saggio di fine anno della "Modern Dance"

lunedì 30 giugno 2008, di Comunicato Stampa


SAVIANO - La Modern Dance di Clelia Cortini ha presentato al Teatro di Saviano il saggio di fine anno con gli artisti internazionali Klajdi Selimi e Guy De Bock.

Sabato sera presso il Teatro di Saviano un spettacolare saggio di fine anno è stato presentato dal Centro Cultore di Danza “Modern Dance” di Brusciano diretto dalla coreografa Clelia Cortini. Dal classico al moderno, dal contemporaneo all’hip hop, l’affollata platea ha potuto godere dell’ampia offerta coreografica e musicale nella coinvolgente rappresentazione, con i protagonisti delle varie fasce di età, dai primi passi alle più mature e complesse evoluzioni del gruppo delle professioniste.
Le coreografie presentate sono state prodotte da vari studi condotti da: Klajdi Selimi per Hip Hop e Modern Jazz; Guy De Bock per Classico e Neo-classico; Carlo Maggiore per Teatro Danza e Tecnica Nikolais; Clelia Cortini Contemporaneo e Classico Preparatorio; Mary Onesto per la Predanza ed il Moderno Preparatorio.
Nel saluto augurale il Vicesindaco Cerciello, anche a nome del sindaco, ha ringraziato Clelia Cortini “per l’impegno artistico ed anche civile che mette nella sua opera, come nel contributo per la sensibilizzazione ecologica ed ambientale dato con una originale corografia durante la Festa per l’Estate di domenica scorsa”. “Confermo ancora una volta - ha proseguito il Vicesindaco - l’impegno dell’Amministrazione comunale a restituire, adeguatamente ristrutturati, gli ampi ed attrezzati locali per lo sport la danza e la cultura a Brusciano, per dare degna accoglienza a tutte le meritevoli iniziative che vengono dal mondo dell’associazionismo locale. Con particolare attenzione alle scuole che promuovono l’arte della danza, della musica e del teatro”.
Alla manifestazione era presente anche l’Associazione Europea Operatori Polizia diretta dal Gen. Giovanni Cimmino.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.