Home > Attualità > Comunicati Stampa > San Martino Valle Caudina organizza la sua estate 2008

San Martino Valle Caudina organizza la sua estate 2008

martedì 1 luglio 2008, di Comunicato Stampa


SAN MARTINO VALLE CAUDINA - Notti Magiche in Piazzetta nei giorni 8-9-11-12-13 agosto 2008. Anche quest’anno l’associazione culturale e sportiva ’a Piazzetta’ organizzerà la rassegna ’Notti Magiche’.

Grazie alla collaborazione sinergica di una serie di forze, che in passato hanno già sostenuto la rassegna, sono state gettate le basi affinché questa iniziativa diventasse un sicuro appuntamento per i sammartinesi e non solo.
Momento questo di valorizzazione e socializzazione di un´area da vivere con gusto, passione e spensieratezza.
La manifestazione avrà come tema la rivalutazione del Vecchio Borgo e del Centro Storico, combinato con l’esposizione di prodotti artigianali locali, insieme alla sagra delle tagliatelle con i funghi porcini. Nell’ambito della tipica rassegna estiva, che negli anni scorsi ha visto un grosso successo di pubblico, l’associazione vuole far conoscere luoghi e bellezze nascoste del paese.
La riuscita delle precedenti iniziative ha visto la Regione Campania, la Provincia di Avellino insieme al Comune di San Martino V.C. e alla Comunità Montana del Partenio sempre presente.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.