Home > Politica > Volla, Navarro (Pd) incontra i residenti degli alloggi I.A.C.P.

Volla, Navarro (Pd) incontra i residenti degli alloggi I.A.C.P.

martedì 1 luglio 2008, di Gabriella Castiello


VOLLA – I residenti degli alloggi I.A.C.P. di via Petrarca in un incontro con il consigliere comunale Agostino Navarro (Pd).

Un incontro motivato dalla volontà di discutere con i cittadini circa le possibili soluzioni da apportare agli stabili di cui sono occupanti e/o assegnatari. All’incontro di lunedì sera ha partecipato anche Gaetano Oliva, responsabile regionale CGIL - Settore Casa.
”Ho scelto di coinvolgere Gaetano Oliva, già assessore alle politiche abitative per il comune di Volla dal 1996 al 2000, poiché ho voluto che si comprendesse in modo chiaro non solo la natura degli stanziamenti, ma anche le precise tipologie di intervento previste dal Piano Triennale delle Opere pubbliche 2008/2010 redatto dell’Istituto Autonomo Case Popolari” ha dichiarato Navarro.
L’iniziativa, che ha goduto di un’ampia partecipazione, è servita per promuovere una sintesi delle varie istanze sollevate dai conduttori/locatari degli alloggi. Sintesi utile all’incontro che il consigliere intende avere, insieme ad una ristretta delegazione di cittadini, direttamente col Presidente dell’IACP di Napoli, Vincenzo Acampora.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.