Home > Politica > Morta la madre dell’onorevole Paolo Russo

Morta la madre dell’onorevole Paolo Russo

lunedì 14 luglio 2008


MARIGLIANO – Un grave lutto ha colpito l’onorevole Paolo Russo (Pdl), è venuta a mancare la mamma, professoressa Clelia Bevilacqua Russo. Napoletana di nascita, si era stabilita a Marigliano nel 1957, sposando Peppuccio Russo, che diventerà docente del locale liceo scientifico e, poi, preside della scuola media Pacinotti.
La Bevilacqua Russo è stata apprezzata latinista e grecista, punto di riferimento per generazioni di studenti non solo del liceo classico Carducci di Nola, dove ha esercitato con autorevolezza e rigore il suo alto magistero fino ai primi anni novanta. I funerali si svolgeranno oggi alle 17,30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Marigliano. Con amore e rigore aveva educato anche i suoi tre figli, la dottoressa Laura, il magistrato Giovanni ed il parlamentare Paolo Russo, attualmente presidente della Commissione Agricoltura della Camera e’ stato gia’ presidente della Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo rifiuti.
Alla famiglia le condoglianze della redazione de La Provincia on line.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.