Home > Cronaca > Emergenza acqua, comunicati dalla Gori i tempi di ripristino del (...)

Emergenza acqua, comunicati dalla Gori i tempi di ripristino del servizio

mercoledì 16 luglio 2008, di Gabriella Bellini


SOMMA VESUVIANA - In via di definizione il guasto alla rete idrica, tra oggi e domani sarà ripristinato il servizio. "La Regione Campania ha comunicato che la riparazione della condotta adduttrice regionale è in corso di esecuzione", spiega la Gori, "I lavori proseguiranno senza interruzioni sino al completamento delle operazioni, previsto per il pomeriggio di mercoledì 16 luglio 2008". La rottura improvvisa della condotta, che si è verificata nella serata di lunedì 14 luglio, sta provocando la mancanza di acqua nei comuni di Casalnuovo di Napoli, Castello di Cisterna, Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Pomigliano d’Arco, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia e Volla.
Di seguito i tempi di ripristino previsti per i singoli Comuni:

Pomigliano d’Arco e Casalnuovo di Napoli: RIPRISTINO DELLA REGOLARE DISTRIBUZIONE NELLA TARDA SERATA DI MERCOLEDI’ 16 LUGLIO 2008.

Castello di Cisterna: RIPRISTINO DELLA REGOLARE DISTRIBUZIONE NELLA NOTTATA TRA MERCOLEDI’ 16 LUGLIO 2008 E GIOVEDI’ 17 LUGLIO.

Volla: RIPRISTINO DELLA REGOLARE DISTRIBUZIONE NELLA TARDA MATTINATA DI GIOVEDI’ 17 LUGLIO 2008.

Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia: RIPRISTINO DELLA REGOLARE DISTRIBUZIONE TRA LA TARDA MATTINATA ED IL POMERIGGIO DI GIOVEDI’ 17 LUGLIO 2008.
Intanto, per limitare i disagi la Gori ha provveduto ad installare alcune fontanine:

a Castello di Cisterna nella Zona 219 (pressi dell’ASL NA 4);

a Cercola in Via Don Minzoni (a monte del ponte di Via Argine);

a Sant’Anastasia in Piazza adiacente il Santuario e in Via Starza (angolo Via Pomigliano presso Plesso scolastico)

a Pomigliano d’Arco in Masseria Fornaro (Traversa per Calcestruzzo Perrotta) e Via E. Caruso ex Masseria Cotone (da Via Vesuviana)

Messaggi

  • NON è ASSOLUTAMENTE VERO L’ACQUA MANCA DALLA SETTIMANA SCORSA...SIENTE DEI BASTARDI SCHIFOSI TUTTI E LA GORI POI è BUONA SOLO A PRELEVARE I SOLDI NOI POVERI CITTADINI OGNI ANNO VENIAMO PRESI IN GIRO GUARDATE CASO OGNI ANNO QUESTE TUBAZIONI IN ESTATE NN VOGLIONO LAVORARE POI SEMPRE IN ESTATE SI ROMPONO VERGOGNATEVI E TUTTI QUELLI CHE POSSONO FARE QUALCOSA E NN LO FANNO SE LO VEDRANNO CON LA LORO SPORCA COSCIENZA SE SCOPPIA UN EPIDEMIA???MA IL PROBLEMA è STATO MAI POSTO??’NO FATE SCHIFO SEMBRIAMO IL TERZO MONDO QUESTO CHE DOVREBBE ESSERE UNA CITTADINA CIVILIZZATA MA DI CIVILE NN HA NIENTE...QUESTO è IL PROBLEMA DEGLI INCOMPETENTI AL POTERE BANDI TRUCCATI ACQUA VENDUTA E IN PIù NN ANALIZZATA PERCHè CORRE VOCE DA CHI DICE CHE SA CHE L’ACQUA è STATA CHIUSA DALL’ASL PERCHè ERA NOCIVA VERGOGNATEVIIIII PERCHè INVECE DI FAR SCENDERE PER STRADA LA PROTEZIONE CIVILE O ALTRE FORZE DELL’ORDINE NN SCENDE CHI DI DOVERE INSIEME A COMPONENTI DELLA GORI??? SOLO PER PAURA PER PAURA PERCHè SANNO CHE HANNO COSCIENZA SPORCA E MANI IN PASTO IN TUTTO E TASCHE PIENE....BY CITTADINI STANCHI

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.