Home > Appuntamenti > Piazze d’estate, continuano gli appuntamenti a Sant’Anastasia

Piazze d’estate, continuano gli appuntamenti a Sant’Anastasia

sabato 26 luglio 2008


SANT’ANASTASIA - Al via oggi e domani, 26 e 27 luglio, due giornate di animazione musicale, sportiva e karaoke che si terranno in piazza Madonna dell’Arco, organizzate dall’assessore agli Eventi Pasquale Miniero.
Stasera alle ore 21,00 karaoke per tutti con la band di "Juan La Makkia" che allieterà il pubblico con un suo "speciale" repertorio musicale. La serata continua con una fagiolata offerta da Gastro Sapori di Valerio Acampora che si concluderà con una "dolce" sorpresa.
La domenica, invece, è all’insegna dello sport. Alle ore 11,00 la "Scuola Calcio", allenata da Ferdinando Liguoro, scende in piazza per un triangolare di calcetto. Nel pomeriggio, alle ore 17,30, i responsabili della squadra "ASD Pallacanestro Sant’Anastasia", Carmela Tufano e Michele Capasso, guideranno il Torneo 3 contro 3 playground.
«Questo sarà solo un primo assaggio -dichiara l’assessore Miniero- perché il piatto forte è che durante gli appuntamenti in programma si alterneranno sul palco giovani talenti locali che abbiamo intenzione di portare alla luce. Anzi, colgo l’occasione per lanciare un appello ai ragazzi, giovani e meno giovani, che si esprimono nel campo musicale, cabaret, balletto o teatro, di farsi avanti, perché gli spettacoli dell’estate sono pensati per offrire loro l’opportunità di esibirsi in piazza davanti al pubblico».
La manifestazione di questo fine settimana si inserisce, infatti, in un ricco calendario di appuntamenti all’aperto in programma fino a metà di settembre.

Dopo il successo dei primi tre Eventi della Stagione, che hanno conquistato le piazze con i Ragazzi di "Amici" il 6 luglio e la selezione provinciale di Miss Italia dell’ 11 seguita il 12 luglio dalle ballerine della Rai con "Belle ma Belle", lo spettacolo continua..nelle "Piazze d’Estate 2008".

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.