Home > Politica > Pd:"I lavori a piazzetta Marconi sono abusivi"

Pd:"I lavori a piazzetta Marconi sono abusivi"

giovedì 31 luglio 2008, di Gabriella Bellini


SANT’ANASTASIA - Da qualche giorno sono in corso a piazzetta Marconi, Sant’Anastasia, i lavori di rifacimento dei marciapiedi. Cancellate con un colpo di ruspa le fontane che adornavano la piazzetta, ora gli operai sono al lavoro per sistemare i sanpietrini. Cantiere che i consiglieri del Pd, Rosa Maiello, Pasquale Granata, Giuseppe Cortese e Antonio Dobellini ritengono illeciti. "I lavori pubblici in corso a piazza Marconi sono abusivi", spiegano gli esponenti del Pd in una nota, "Il Comune di Sant’Anastasia ha dato il via al rifacimento dei giardinetti di via Marconi senza ottenere l’autorizzazione della Sovrintendenza. Nella stessa delibera di giunta di approvazione del progetto preliminare era stato specificato che necessitavano i pareri. Dopo opportune verifiche noi consiglieri comunali del gruppo consiliare PD abbiamo presentato una DIFFIDA per l’interruzione dei lavori stessi".
Domani la documentazione e i dettagli di questa vicenda saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa.

Messaggi

  • I consiglieri PD, anzichè fare ostruzionismo, dovrebbero dare una mano a chi lavora per migliorare le condizioni del paese. Forza Amministrazione, continuiamo così che il paese risorgerà!

    • La sovraintenedenza farebbe bene ad occuparsi di pompei altro che stronzate, questa benedetta sovraintendenza che è stata solo capace di bloccare tutto nella nostra provincia, infatti loro sono pagati dallo stato, niente li puo fregare della creazione di opportunità di lavoro

      MINIERO ABBATTI TUTTI I MURI

      A NOI.....SIAMO CON TE

    • mi sembra una questione di fede, ma non vi sembra che esagerate, questo tifo da stadio, si vede che siete di parte e vi volete difendere ma restate sempre anastasiani incompleti , abbattete muri mangiate meloni, fate passerelle, cantate in piazza,scommettiamo che non siete capaci di portare nelle periferie nessuna forma di vitalità anastasiana, non ne siete capaci, devo dare ragione a casagrande che non vi molla e fa bene.
      sasso

    • Egr.sig.Sasso,la ringrazio per la fiducia che ha verso la mia persona.
      Puttroppo da questa amministrazione facendo le feste,che tanto criticavano al centrosinistra,nascondono la loro incapacità nel risolvere i veri problemi del paese,le voglio ricordare ancora una volta che a questa gente della periferia NON IMPORTA NIENTE.
      PIAZZA MARCONE E’ UNA CAMBIALE CHE SI DOVEVA PAGARE NEL PIU’BREVE TEMPO POSSIBILE,LA POSTA ERA MOLTO ALTA(la poltrona del sindaco)

      Grazie di cuore
      franco casagrande

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.