Home > Politica > Oro rosso da salvare, parlamentari della Pdl in visita agli stabilimenti (...)

L’appuntamento per il 6 agosto a Scafati e Angri

Oro rosso da salvare, parlamentari della Pdl in visita agli stabilimenti conservieri

giovedì 31 luglio 2008


NAPOLI - In concomitanza con l’inizio della stagione legata alla trasformazione del pomodoro, una delegazione di sindaci (Alberigo Gambino, Gianpaolo Mazzola e Pasquale Aliberti, primi cittadini di Pagani, Angri e Scafati) e parlamentari del Popolo della Libertà (Gioacchino Alfano, Luigi Cesaro, Diana De Feo e Giuseppe Esposito), capeggiata dal Sottosegretario di Stato all’Economia, on. Nicola Cosentino, sarà in visita ad alcuni stabilimenti conservieri dell’Agro Nocerino-Sarnese.
L’evento, organizzato dall’Associazione Nazionale Industrie Conserve Alimentari e Vegetali (ANICAV), in agenda per la giornata di mercoledì 6 agosto avrà il seguente programma:
 Ore 11 – Visita allo stabilimento di Scafati (via S. Maria la Carità, 73) della “AR Industrie Alimentari SpA”
 Ore 12 – Angri (via Nazionale, 121) - Stazione sperimentale per l’industria delle conserve alimentari. Conferenza stampa
 Ore 13 – Colazione di lavoro con una rappresentanza dell’ANICAV e degli Istituti Bancari operanti nell’Agro Nocerino-Sarnese

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.