Home > Attualità > Comunicati Stampa > Vigilia di Ferragosto con la Finalissima regionale di Miss Muretto in (...)

Vigilia di Ferragosto con la Finalissima regionale di Miss Muretto in piazza Campania

lunedì 4 agosto 2008, di Comunicato Stampa


CASERTA. Si terrà giovedì 14 agosto alle ore 20.30 al Centro Commerciale Campania di Marcianise la finale regionale del concorso di bellezza Miss Muretto 2008. Sulla passerella di Piazza Campania 50 aspiranti modelle si contenderanno il titolo di ‘Miss Muretto Campania’, che dà la possibilità alla vincitrice di partecipare alla finale nazionale in programma ad Alassio in Liguria a fine mese. A presentare la serata della vigilia di Ferragosto saranno: Luca Abete, inviato per la Campania del programma ‘Striscia la Notizia’ e la statuaria modella casertana Marac, già vincitrice del titolo ‘Ragazza Copertina 2007’. Le ragazze in gara saranno protagoniste di ben tre cambi d’abito, oltre a sfilare in costume da bagno e in abito da sera, sfoggeranno anche le ultime tendenze dell’intimo. Naturalmente oltre al connubio moda-bellezza, la serata del 14 agosto sarà caratterizzata anche dalla presenza di ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, come la casertana Annalisa Martinisi che canterà i classici della canzone napoletana in lingua francese e la napoletana Frida, che si esibirà con il suo repertorio di brani Cover.
Sul palco non poteva poi mancare un veterano della canzone campana come l’aversano Picò che intratterrà il pubblico con le canzoni del suo ultimo album. Secondo un recente sondaggio dell’ABACUS, Miss Muretto è tra i primi 30 eventi più popolari d’Italia. Questo dato è il risultato di 55 anni di successi e di soddisfazioni per l’unico Concorso di Bellezza entrato a far parte degli appuntamenti “clou” dell’estate italiana. Le riprese televisive di ITALIA 1 garantiscono la giusta promozione per questo “Storico” appuntamento che dal 1993 è diventato un concorso nazionale e coinvolge nella sua storia tutte le regioni d’Italia.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.