Home > Attualità > Comunicati Stampa > Attentato al parroco di Boscoreale, la solidarietà del Comune

Attentato al parroco di Boscoreale, la solidarietà del Comune

mercoledì 27 agosto 2008, di Comunicato Stampa


BOSCOREALE - In relazione al grave attentato cui è stato vittima la scorsa notte don Ciro De Marco, parroco della parrocchia SS. Vergine del Suffragio di frazione Marra, la cui autovettura è stata incendiata, stamani il Vice Sindaco Antonio Mappa, in assenza del Sindaco Gennaro Langella, si è recato presso la parrocchia della frazione Marra per portare la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale a don Ciro, visibilmente provato da questo ignobile episodio.
“Siamo vicini come istituzione e personalmente a don Ciro De Marco che da anni si batte per la vivibilità e sicurezza nella popolosa frazione che abbraccia ben tre comuni (Boscoreale-Scafati-Poggiomarino). Questi episodi delinquenziali sono da condannare fermamente e noi come amministrazione comunale siamo e saremo al fianco del parroco e della comunità di Marra per combatterli. Siamo certi che le forze dell’ordine e la magistratura a breve faranno luce sull’episodio e assicureranno i responsabili alla giustizia.”

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.