Home > Attualità > Comunicati Stampa > Provincia, Di Palma nomina assessore Lauri in sostituzione di (...)

Provincia, Di Palma nomina assessore Lauri in sostituzione di Russo

mercoledì 3 settembre 2008, di Comunicato Stampa


NAPOLI - Il presidente della Provincia di Napoli, Dino Di Palma, ha accolto le dimissioni dell’assessore all’industria e sviluppo, Giacinto Russo, chiamato ad altri importanti incarichi istituzionali e nominato, in sua sostituzione, Aniello Lauri, capogruppo di Italia dei Valori.

“Ringrazio Giacinto Russo per il lavoro svolto in questi anni certo che la collaborazione istituzionale proseguirà anche in futuro”, ha affermato il presidente Di Palma.

“La nomina di Aniello Lauri arricchisce ulteriormente la giunta provinciale grazie alla sua esperienza amministrativa accumulata negli ultimi quattro anni di consiliatura, alla presidenza della prima commissione sulle risorse strategiche, oltre a rappresentare una importante valorizzazione dell’area nolana nella quale è stato eletto Lauri, una zona strategica per la crescita e lo sviluppo dell’intera provincia di Napoli”, ha concluso Di Palma.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.