Home > Attualità > Emergenza idrica, "Sindaco convochi un Consiglio per spiegarci perchè tanti (...)

Emergenza idrica, "Sindaco convochi un Consiglio per spiegarci perchè tanti disagi"

lunedì 15 settembre 2008


SOMMA VESUVIANA - Pubblichiamo di seguito una lettera che ci è stata inviata da alcuni nostri lettori sull’emergenza idrica in cui si chiede l’intervento del sindaco.

Spett.le
sindaco di Somma Vesuviana
dott. Raffaele Allocca

Egregio sindaco,

dopo ripetute interruzioni idriche che il nostro comune sta subendo da svariati anni da parte della Gori, e i numerosi disagi che noi cittadini stiamo subendo da questa societa’ che con la solita cantilena della rottura della tubazione ci lascia avvolte anche per intere settimane senza fornitura idrica. Noi cittadini siamo sdegnati di subire queste violenze da parte della Gori e vogliamo conoscere i motivi di questa solita rottura di tubazione che si verifica e guarda caso sempre a danno del nostro comune.

Vi chiediamo che lei intervenga con un consiglio comunale straordinario che spieghi alla cittadinanza il perche’ di questi disagi che da anni stiamo subendo, perche’ ora noi cittadini che paghiamo diciamo basta.

Distinti saluti

Messaggi

  • CARI CITTADINI, NON CREDO CHE IL SINDACO, E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DARANNO SPIEGAZIONI A NOI CITTADINI, PERCHE’ SONO ANNI ED ANNI CHE IL NOSTRO COMUNE SUBISCE QUESTE INTERRUZIONI IDRICHE E NON HA APERTO BOCCA PUBBLICAMENTE... ADDIRITTURA INTERROMPONO L’INTERRUZIONE IDRICA A SOMMA ANCHE QUANDO I LAVORI DI MANUNENZIONE NON INTERESSANO IL NOSTRO COMUNE...
    NEL PAESE ORMAI CIRCOLANO VOCI SEMPRE PIU’ INSISTENDI CHE TRA LA GORI E IL COMUNE DI SOMMA C’E UN ACCORDO.... NELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GIUNTA CI SONO ESPONENTI DELLA GORI.......

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.