Home > Attualità > Comunicati Stampa > Dai Gigli di Barra una targa a Brusciano

Consegnata al Presidente del consiglio comunale Antonio Di Palma.

Dai Gigli di Barra una targa a Brusciano

martedì 23 settembre 2008, di Comunicato Stampa


BRUSCIANO - Nell’ambito delle varie manifestazioni culturali che arricchiscono la Festa dei Gigli di Barra, quest’anno il “Comitato Ritorna ‘A Festa” ha pensato di assegnare una targa ricordo al Presidente del Consiglio comunale di Brusciano.
L’occasione è data dalla compartecipazione ad una iniziativa promozionale nella Festa dei Gigli di Barra che vede l’Associazione Vesuvius di Brusciano e il Comitato Gigli Ritorna ‘A Festa insieme protagonisti dell’articolata mostra tematica sulla storia e la cultura della Festa dei Gigli.
Il giornalista Antonio Francesco Martignetti, responsabile comunicazione del portale informativo Vivibrusciano, su delega del Presidente Di Palma, ha ritirato la targa ricordo “per la vicinanza alle attività ludiche e culturali” consegnata dal Presidente del Comitato Gigli Antonio Petrone.
Il felice connubio di antica memoria trova continuità rafforzandosi con questei eventi di proficuo scambio culturale, sottolineando ogni volta i rapporti di amicizia nella condivisione dei simboli espressivi delle proprie feste dove il baricentro energetico e comunicativo è dato dall’ultracentenaria ballata dei Gigli.
Il Presidente del Consiglio comunale di Brusciano, Antonio Di Palma, reduce dalla 133^ edizione della Festa dei Gigli di Brusciano, ha esternato “i più sentiti ringraziamenti e formulato alle associazioni dei Gigli ed al popolo di Barra gli auguri per un felice prosieguo dell’intera manifestazione festiva. Uno speciale grato pensiero va al Comitato Ritorna ‘A Festa ed la Presidente Antonio Petrone ed a tutti gli associati. Un plauso -continua il Presidente Di Palma- va all’Associazione Vesuvius, agli associati ed al suo presidente Angelo Iannelli per l’impegno profuso”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.