Home > Attualità > Comunicati Stampa > Raccolta differenziata, al Comune i suggerimenti di Chiesa, Scuola e (...)

Raccolta differenziata, al Comune i suggerimenti di Chiesa, Scuola e associazioni

martedì 23 settembre 2008, di Comunicato Stampa


BOSCOREALE - Si è tenuta, in un clima di cordialissima collaborazione, la riunione promossa dall’assessore all’ambiente, Antonio Monaco, con associazioni culturali, dirigenti scolastici, parroci e rappresentanti sindacali dei pensionati, per ascoltare suggerimenti per la migliore soluzione in merito al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti da svolgere.
L’incontro, come auspicava l’amministrazione, è stato estremamente proficuo e produttivo, ed ha rappresentato per l’assessore Monaco un validissimo supporto; le indicazioni pervenute saranno, infatti, oggetto di approfondita valutazione nell’attuale fase di predisposizione del piano di raccolta differenziata.
“Ritengo indispensabile la collaborazione e il contributo di tutti i soggetti invitati alla riunione per la migliore realizzazione di un essenziale servizio per la cittadinanza, qual’é quello della raccolta differenziata – ha affermato l’assessore Antonio Monaco -. Ho accolto con viva soddisfazione le indicazioni pervenute dal confronto e sarà mia cura valutarle nell’insieme prima di passare alla fase operativa del piano”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.