Home > Attualità > Comunicati Stampa > La Destra: "Nei Comuni vogliamo trasparenza e legalità"

La Destra: "Nei Comuni vogliamo trasparenza e legalità"

martedì 23 settembre 2008, di Comunicato Stampa


SANT’ANASTASIA – Trasparenza e legalità, gli obiettivi che gli esponenti de La Destra puntano a raggiungere nei Comuni e negli Enti in cui sono presenti. Per spiegare la linea che si sono dati a riguardo gli esponenti della Federazione napoletana e i rappresentanti anastasiani del movimento politico hanno indetto per mercoledì 24 settembre, alle ore 18,30, una conferenza stampa che si terrà presso la biblioteca comunale “ Giancarlo Siani” a Madonna dell’Arco – Sant’Anastasia.

Interverranno:

dott. Bruno Esposito

ing. Maurizio Bruno

Sen. Michele Florino

ing. Francesco Di Sarno

ing. Mario Merone

Il Portavoce: Mario Gifuni

“Vogliamo fare in modo che nei Comuni vengano applicate quelle norme che rendono un cittadino davvero libero”, spiegano i responsabili anastasiani, “non è possibile che per ottenere quello che è un diritto una persona sia costretta a diventare suddito. Il nostro movimento politico ha intenzione di continuare la lotta contro tutte le caste, per la supremazia della legalità, per l’affermazione del principio della trasparenza nell’esercizio della rappresentanza politica – istituzionale; per garantire il diritto al lavoro, alla casa, ad uno stipendio equo, allo studio, per l’affermazione dei principi fondamentali della democrazia”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.