Home > Attualità > Comunicati Stampa > Boscoreale, ecco come chiedere i fondi per l’acquisto libri

Boscoreale, ecco come chiedere i fondi per l’acquisto libri

martedì 30 settembre 2008, di Comunicato Stampa


BOSCOREALE - Il Settore Istruzione e Cultura rende noto che, nell’attesa del piano di riparto dei fondi per il diritto allo studio, adempimento in capo alla Regione Campania, e per accorciare i tempi di erogazione, sono state avviate le procedure per l’assegnazione dei libri di testo per l’anno scolastico 2008/09, agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado (ex medie inferiori e superiori).
Le domande vanno presentate fino al 18 Ottobre 2008 (termine perentorio), su apposita modulistica da ritirare direttamente presso le scuole del territorio (Scuola Secondaria di primo grado “F. Dati”, Istituto Comprensivo “Mons. G. Castaldi”, I.T.C. “Vesevus”).
Concorrono all’attribuzione del beneficio nuclei familiari con reddito ISEE anno 2007 inferiore o uguale a €.10.633,00, ed i cui figli, per l’anno scolastico 2008/2009, frequentano le scuole dell’obbligo, scuole secondarie di primo e secondo grado (ex medie inferiori e superiori), esistenti sul territorio del Comune di Boscoreale.
Le istanze, con allegata certificazione ISEE, una volta compilate, dovranno essere consegnate esclusivamente presso la scuola frequentata dall’alunno nell’a.s. 2008/2009.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.