Home > Appuntamenti > A Nocera Inferiore giornata dedicata alla comunicazione

A Nocera Inferiore giornata dedicata alla comunicazione

venerdì 24 ottobre 2008


NOCERA - Si chiama “Chissene… informa” la giornata dedicata alla comunicazione organizzata dal MSAC (Movimento studentesco di Azione Cattolica) della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno.
Per tutto il giorno di sabato 25 ottobre, presso l’Auditorium della Parrocchia di San Bartolomeo di Nocera Inferiore, centinaia di ragazzi si confronteranno sulle tematiche dell’informazione e della comunicazione.
In particolare, nella prima parte, in mattinata, i ragazzi parteciperanno a due laboratori in cui si evidenzierà l’approccio delle nuove generazioni alle informazioni e alla loro trasmissione attraverso i media.
Alle 17, invece, Francesco Gravetti, collaboratore de Il Mattino e redattore di Insieme, rivista della Diocesi di Nocera-Sarno, intervisterà la giornalista professionista Gabriella Bellini, attuale direttore della testata giornalistica on line www.laprovinciaonline.info sui cosiddetti new media e sul “mestiere di giornalista”, la sue difficoltà attualI e le prospettive future.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.