Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma, la Destra in un dibattito per affrontare le emergenze locali e (...)

Somma, la Destra in un dibattito per affrontare le emergenze locali e nazionali

lunedì 27 ottobre 2008, di Comunicato Stampa


SOMMA VESUVIANA – Importante dibattito presso la sezione partitica della destra sommese.

La scorsa settimana il candidato alla segreteria provinciale della Destra, Maurizio Bruno, ha presieduto ad un dibattito necessario per discutere sui problemi sociali e politici a carattere locale e nazionale. Il segretario Luigi Raiola si è soffermato sulla scarsa vivibilità del quartiere Casamale e Piazza Trivio. Frequenti, infatti, sono gli atti di bullismo ad opera di giovani che agiscono ai danni di mamme, bambini e anziani. Francesco Di Sarno, responsabile provinciale della Destra, conclude il suo intervento affermando che “oggi è l’ora della destra, l’ora delle nostre idee: la socializzazione con la partecipazione dell’utile agli operai, l’incontro del capitale con la massa operaia: questa e’ la ricetta per uscire dalla crisi . Ci vuole la Destra per avere giustizia sociale, utili ai lavoratori, moralità, senso dello Stato; questo è il nostro momento, e’ il momento della Destra, il domani appartiene a noi”.
L’avvocato Errico Di Lorenzo, invece, ha ricordato di essere in sintonia con l’Onorevole Storace e ha illustrato il ricorso, presentato al tribunale di Strasburgo, sui diritti dell’uomo: oggetto la condanna dell’Italia per la nota vicenda dei rifiuti di Napoli e provincia .
Nel ricorso, sottoscritto da numerosi cittadini sommesi, e’ stata chiesta la condanna dell’Italia, conseguente azione di responsabilità penale e civile per crimini contro l’umanità e disastro ambientale.
Infine, Maurizio Bruno, nell’elogiare tutti gli interventi per il loro alto contenuto politico, a nome del segretario provinciale Bruno Esposito nomina l’avvocato Di Lorenzo a presidente della consulta legislativa della federazione di Napoli.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.