Home > Attualità > Comunicati Stampa > I Kiss me Emily oggi sul mercato discografico con "All in one"

I Kiss me Emily oggi sul mercato discografico con "All in one"

lunedì 27 ottobre 2008, di Comunicato Stampa


FORLI - Forears è lieta di annunciare l’uscita di ‘All in one’, primo album dei Kiss Me Emily con distribuzione nazionale Family Affair.

Dopo il successo estivo del singolo "I ain’t looking", oggi è uscito l’atteso album "All in one", primo capitolo della storia dei Kiss Me Emily, gruppo forlivese composto da Nicola Rosetti (voce e chitarra), Nicola Massari (basso), Nicola Orrù (chitarra), Carlo Vallicelli (batteria).
Dopo anni di intense esibizioni e dopo aver calcato i palchi di tutta Italia, i KME incontrano Daniele Landi (ex Interno 17) della Forears, il quale vede in loro ritmo, gran voce e bei pezzi, caratteristiche che ben si mescolano alla loro grande grinta. I KME camminano a 130bpm, in 4/4, creando un rock dal respiro internazionale, a cui si aggiungono strutture pop che creano un proprio genere, originale, fresco e ballabile e così interessante da far sì che i KME fossero invitati a Manchester agli inizi di ottobre per il festival ‘In the City’, uno degli appuntamenti musicali più importanti del panorama mondiale.
Una realtà importante per il rock italiano, un esordio già maturo, che si fa forte di una orecchiabilità e una freschezza che non sono mai banali. Pezzi come Be There o I ain’t looking piuttosto che The biggest lie of my life o The world we believe in non hanno nulla da invidiare a quello che di buono produce il rock mondiale.
Alle loro spalle i KME hanno una delle label più innovative del panorama discografico italiano. La Forears, infatti, si è sviluppata in un network produttivo che coinvolge professionisti provenienti da tutta Italia e i primi risultati si sono visti con gli ottimi riscontri avuti con gli Elton Junk e i Rain Against The Sky.
Se credete che il rock italiano non possa competere sul mercato internazionale, non avete ancora ascoltato i Kiss Me Emily.

NEXT SHOW:

15 OTTOBRE - Diagonàl (Forlì)

25 OTTOBRE - Barone Music Village (Rieti)

07 NOVEMBRE - Mel Bookstore - (Firenze)

13 NOVEMBRE - Al Cambio (Siena)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.