Home > Attualità > San Giorgio, Carcatella: "Contro la riforma Gelmini mi schiero con i (...)

San Giorgio, Carcatella: "Contro la riforma Gelmini mi schiero con i giovani"

lunedì 27 ottobre 2008, di Gabriella Castiello


SAN GIORGIO A CREMANO - L’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore alle Politiche giovanili e Partecipazione, Renato Carcatella, si schiera con i ragazzi contro la riforma Gelmini e la legge 133. Ecco le dichiarazioni.

"Sono accanto ai ragazzi, ai professori, ai genitori, in questo momento di grande difficoltà per la scuola e per la nostra nazione. Non si può rimanere indifferenti di fronte al tentativo di distruggere definitivamente la scuola pubblica, aggravando la recessione culturale, economico-sociale del nostro Paese. C’è la necessità che ognuno di noi, per il ruolo che gli compete, faccia la propria parte affinchè la pseudo-riforma Gelmini ed il decreto 133 vengano definitivamente ritirati. In qualità di Assessore alle Politiche Giovanili e Partecipazione mi farò portavoce in giunta della necessità di organizzare un incontro/dibattito pubblico. Nel frattempo confermo la mia piena disponibilità a partecipare, qualora gli studenti lo ritenessero opportuno, alle assemblee studentesche".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.