Home > Cronaca > Musica festival, quattro giorni di divertimento assicurato

Musica festival, quattro giorni di divertimento assicurato

giovedì 6 settembre 2007


POMIGLIANO D’ARCO. Arte, musica, cultura e protagonismo giovanile. Per quattro giorni, dal 6 al 9 settembre, saranno protagonisti della settima edizione del Musica festival. La manifestazione, organizzata dall’associazione Paidèa, gode del patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della provincia di Napoli e del Comune

POMIGLIANO D’ARCO. Arte, musica, cultura e protagonismo giovanile. Per quattro giorni, dal 6 al 9 settembre, saranno protagonisti della settima edizione del Musica festival. La manifestazione, organizzata dall’associazione Paidèa, gode del patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della provincia di Napoli e del Comune di Pomigliano d’Arco e si svolgerà nel parco pubblico della Città delle Industrie. Il programma prevede l’esibizione dei seguenti artisti. Giovedì 6: Lello Musella, Franco Ricciardi, Peppino Di capri e Mr. Hyde. Venerdì 7, Luca Sepe, Tony Faiello e l’Accademia di Musica “Tasso”. Sabato 8, mario Monda, e Rocco Maiolo, Vito Barbato e sasà Mendoza, Mastro Masiello Mandolini e Diego Sanchez. Domenica 9, il gran finale con Claudia Coticelli, Angelo Di Gennaro ed Enzo Fischetti. Presentano Francesca Del Grosso, Gaetano Gaudiero, Roberto Nicorelli con Luigi Marino. L’orchestra dal vivo sarà diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino. Gli spettacoli saranno trasmessi in diretta dalle ore 20,30 da Tele A, Tele A 868 Sky e da Radio Crc. L’ingresso alle serate è gratuito.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.