Home > Attualità > Comunicati Stampa > Il Duel Beat festeggia Halloween con i Blackened

Il Duel Beat festeggia Halloween con i Blackened

giovedì 30 ottobre 2008, di Comunicato Stampa


NAPOLI - Al Duel Beat di Via Scarfolio un Halloween party da non perdere. Inizio ore 23, ingresso Euro 15 con consumazione.

La serata vedrà protagonisti i Blackened, Metallika tribute band, in concerto col supporto dei Donna.

Il nome di questa un-official tribute band è il titolo di un brano incluso nell’album "And Justice For All" degli americani Metallica.
La cover band romana ha scelto questo nome per soffermarsi sul tema della distruzione, tema tanto caro alla band americana. La canzone racconta di come la terra venga immaginariamente spazzata via, anche se non si capisce se a causa dell’olocausto nucleare, di una catastrofe climatica o, metaforicamente, dall’ipocrisia umana. Il titolo, che sta per "oscurato", o "carbonizzato", lascia propendere per l’ipotesi di un fuoco che devasta il genere umano. Segue un "duro inverno nucleare", ma proprio qui si fa strada l’ipotesi della metafora, perchè queso gelo potrebbe essere "conseguenza dell’ipocrisia", di un "popolo insediato per distruggere" All’uomo non resta che guardare la madre terra morire in un’atrocità desolante.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.