Home > Attualità > Comunicati Stampa > Saviano commemora il 90° anniversario della fine della I° guerra (...)

Saviano commemora il 90° anniversario della fine della I° guerra mondiale

domenica 9 novembre 2008, di Comunicato Stampa


SAVIANO – Si è tenuta questa mattina, la manifestazione celebrativa del 90° anniversario della fine della grande guerra. Il Comune di Saviano, che da sempre onora la festa del 4 novembre, ha aderito all’invito del Ministero dell’Interno finalizzato al coinvolgimento dei Comuni per realizzare un programma celebrativo di ampio respiro che valga a sottolineare la forte e viva partecipazione delle comunità locali al momento commemorativo.
La cerimonia, alla quale hanno partecipato autorità civili e militari e le associazioni del territorio, ha visto l’alza bandiera e, dopo il saluto delle autorità, un concerto di musiche e marce del rinomato complesso bandistico “Regione Campania – Città di Saviano” con distribuzione di opuscoli informativi sulla grande guerra. <>. Il 4 novembre è una ricorrenza che rappresentare per tutti gli italiani l’occasione di onorare l’unità nazionale rendendo omaggio al valore delle nostre Forze Armate che si sono impegnate nel nome della Patria.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.