Home > Cronaca > Musica festival, la pioggia rinvia l’apertura a stasera

Musica festival, la pioggia rinvia l’apertura a stasera

venerdì 7 settembre 2007


POMIGLIANO D’ARCO. Pioggia sul palco, luci spente, sedie bagnate, stand vuoti. Apertura rinviata a stasera per la settima edizione del “Pomigliano Musica Festival”, la manifestazione per “l’arte, musica, cultura e protagonismo giovanile” in programma nel parco pubblico della Città delle Industrie.

POMIGLIANO D’ARCO. Pioggia sul palco, luci spente, sedie bagnate, stand vuoti. Apertura rinviata a stasera per la settima edizione del “Pomigliano Musica Festival”, la manifestazione organizzata dall’associazione Paidèa per “l’arte, musica, cultura e protagonismo giovanile” in programma nel parco pubblico della Città delle Industrie. Il cattivo tempo, infatti, ha fatto saltare ieri sera la prima serata del calendario degli eventi della kermesse. “Non c’è alcun problema- fanno sapere dall’organizzazione-. Gli ospiti invitati si esibiranno comunque lunedì prossimo. La rassegna, quindi, inizierà stasera e terminerà lunedì 10. Tutto qui. Speriamo, comunque, che il tempo migliori”. Insomma, un semplice slittamento di date che nulla toglie alla sostanza della manifestazione. Stasera, quindi, nella serata di apertura si esibiranno: Luca Sepe, Tony Faiello e l’Accademia di musical “Tasso”. Bisognerà, invece, attendere lunedì sera, per assistere alle performance artistiche di Lello Musella, Franco Ricciardi, Peppino Di Capri e Mr. Hyde. Gli spettacoli andranno in onda in diretta su Tele A, Tele A 868 Sky e Radio Crc a partire dalle ore 20.30. L’ingresso è gratuito.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.