Home > Attualità > Comunicati Stampa > Il portafortuna del 2009? Viene a Natale dal Sudafrica

Il portafortuna del 2009? Viene a Natale dal Sudafrica

mercoledì 12 novembre 2008, di Comunicato Stampa


NAPOLI - Venerdì 14 (dalle 16,30 alle 20) e sabato 15 novembre (dalle 9,30 alle 13,30) in via San Pasquale a Chiaia 26, presso la gioielleria CikOrefice, è in programma la presentazione della collezione “Suri” by Nami Gioielli imperniata sulla stilizzazione del suricato (nella foto), seducente animaletto sudafricano, reso celebre da Timon, il personaggio del film Disney “Il re leone”, classico del 1994

La manifestazione a Napoli si avvale del patrocinio dell’ente del turismo sudafricano, considerata la suggestione di un gioiello creato per celebrare il suricato, un mammifero che meglio di ogni altro vive il gruppo, l’amore per la Famiglia. Si tratta di un originalissimo portafortuna che Napoli ha il merito di lanciare sul mercato.

Il suricato ha la testa chiara sulla quale sono ben evidenti le sue buffe occhiaie, le sue orecchie sono nere e il suo manto molto folto, con delle piccole macchiette sulla schiena. E’ un animale molto socievole, vive infatti in piccoli gruppi. Sono estremamente vivaci ed abili scavatori. Una della caratteristiche di questo simpatico animaletto è la sua postura: soprattutto nei momenti in cui svolge la funzione di “vedetta”, il suricato assume una posizione eretta, appoggiandosi sulle zampe posteriori… la posizione stilizzata dalla Nami Gioielli.

Sarà possibile acquistare il prezioso portafortuna in tre gioiellerie napoletane: oltre “CikOrefice” in Via S. Pasquale a Chiaia, “Mandile” in Via Merliani e “Meda” in Via Toledo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.