Home > Attualità > Il fatto > Donna scompare a Somma, la denuncia del marito

Donna scompare a Somma, la denuncia del marito

giovedì 20 novembre 2008, di Gabriella Bellini


SOMMA VESUVIANA - Sono passati tre giorni da quando è scomparsa, e da tre giorni la sua famiglia è in ansia. DONA HAPUARACHCHIGE, 27 anni dello SRI LANKAN è stata vista l’ultima volta a Somma Vesuviana il 17 novembre mentre percorreva via Mercato Vecchio, erano le 14, 30. Quando ha lasciato casa sua indossava un giubotto di colore nero, una maglia viola scuro, pantaloni jeans di colore blu. Il marito Ranga ha cominciato a cercarla, e poi si è rivolto alle forze dell’ordine denunciando la scomparsa. Dona, è alta un metro e 67 centimetri, ha i capelli neri lunghi lisci e gli occhi neri. Chiunque avesse sue notizie, o potesse fornire elementi utili al suo ritrovamento, può mettersi in contatto con il marito telefonando al 328 686 06 23.
Intanto sono stati preparati da Ranga e da alcuni amici dei volantini che sono stati affissi in diversi negozi della città. Dona non aveva motivi per allontanarsi e quindi la famiglia spera di poterla riabbracciare presto.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.