Home > Cronaca > Il primo ministro macedone in visita nella cittadina sangiuseppese per un (...)

Il primo ministro macedone in visita nella cittadina sangiuseppese per un workshop sullo sviluppo

giovedì 5 luglio 2007, di micdavino


SAN GIUSEPPE VESUVIANO – Si terrà alle 18,00 di questo pomeriggio nell’aula consiliare di San Giuseppe Ves.no un incontro con il primo ministro macedone H.E.Nikola Gruevski, accompagnato da una delegazione di ministri del governo balcanico.

Un evento importante per la cittadina vesuviana con l’obiettivo primario dettato dalle opportunità di "Investire in Macedonia - prospettive di sviluppo e le opportunità di investimento in Macedonia" . Un workshop in cui l’ ospite d’onore il primo ministro macedone H.E.Nikola Gruevski, accompagnato da una delegazione di ministri del governo balcanico che si confronterà sul tema di sviluppo della cittadina attraverso un connubio con la Macedonia. "E’ per noi una manifestazione di grande spessore e che ci proietta verso le nuove frontiere di sviluppo". Cosi ha commentato il primo cittadino della città di San Giuseppe Vesuviano Antonio Agostino Ambrosioche accoglierà il primo ministro assieme all’assessore alle attività produttive Francesco Santorelli. Presenzieranno l’incontro il parlamentare Antonio Martusciello, gli europarlamentari Riccardo Ventre e Marcello Vernola e alcuni imprenditori locali, autorità civili e militari.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.