Home > Attualità > A Massa di Somma parte la prima edizione della Festa dell’Unità

A Massa di Somma parte la prima edizione della Festa dell’Unità

venerdì 7 settembre 2007, di Gabriella Castiello


Fine settimana in festa per i DS di Massa di Somma. Parte oggi la prima edizione della Festa dell’Unità nella piccola cittadina vesuviana. Edizione che si concluderà domenica 9 settembre.

Tre giorni dedicati a dibattiti, musica e mostre. Nella scuola elementare “Sabin”, infatti, sarà possibile ascoltare e discutere con gli amministratori locali e con personalità politiche regionali e nazionali. Ma sarà dedicato ampio spazio anche alla cultura e alla tradizione. Stands di prodotti artigianali tipici e gastronomici faranno da sfondo alle esibizioni canore di gruppi musicali e alla messa in scena del musical diretto e scritto da Carmine Capasso. Una mostra fotografica guiderà i visitatori per le strade e le bellezze di Massa, ma li aggiornerà anche sulle opere pubbliche in realizzazione. Da non perdere la tavola rotonda di questa sera, alle ore 19.30, dove sarà possibile incontrare la giunta comunale e l’onorevole Antonio Amato, capogruppo dei DS Regione Campania. Importante anche il dibattito sul ruolo della donna nel Partito Democratico, presenziato sabato 8 settembre alle ore 19.00 dall’onorevole Luisa Bossa. Per gli appassionati di calcio, invece, la partita Italia – Francia sarà proiettata su maxi schermo. Insomma, tre giorni in cui politica, cultura e divertimento si fondono.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.