Home > Appuntamenti > Notte di moda e musica al Bierhall di Avellino

Decibel Bellini fa tappa nel capoluogo Irpino

Notte di moda e musica al Bierhall di Avellino

sabato 29 novembre 2008


AVELLINO – Una serata di gadget, musica e divertimento stasera, sabato 29 novembre, ad Avellino. Il Bierhall a partire dalle ore 22 ospiterà una tappa del tour nazionale di UMM clothing, noto brand campano (moltissimi gadget della casa di abbigliamento verranno distribuiti dal palco). Ad animare la serata Daniele Decibel Bellini che si alternerà in consolle con il noto dj Giorgio Fontana, anch’esso impegnato a girare l’Italia nei migliori locali. La “Fashion night”, così è stata subito ribattezzata da Quirino Picone e Rino Piano, rispettivamente art director e gestore del Bierhall, è il nome della non-stop di musica, dove ci saranno omaggi e tanto spettacolo, che andrà avanti fino alle 4 del mattino e che permetterà a centinaia di appassionati di musica e moda di assistere ad uno show senza precedenti.
L’ingresso è libero con una consumazione minima di 10 euro, le prenotazioni ai tavoli si possono fare prenotando al 3889266210 o nel comodo Bierhall point nel centro di Avellino.
www.decibelbellini.it
www.bierhall.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.