Home > Appuntamenti > Somma, domenica appuntamento con miss over 40

Somma, domenica appuntamento con miss over 40

L’evento, organizzato dalla pro loco vesuvia, è realizzato in collaborazione con Ail, l’associazione italiana contro le leucemie

venerdì 12 dicembre 2008


SOMMA VESUVIANA- La Vesuvia Proloco di Somma Vesuviana, nell’ambito della rassegna Aspettando il Natale, promossa dal comune, organizza, in collaborazione con l’Ail, associazione italiana contro le leucemie, Miss Vesuviana over 40. Donne mature, casalinghe e lavoratrici, volentieri si presteranno ad indossare capi di moda della stilista Anna Caiazzo per la nobile causa della raccolta di fondi a sostegno della ricerca contro il terribile male. La manifestazione si svolgerà domenica 14 dicembre, a partire dale ore 19, nella splendida cornice del ristorante Rose Rosse a S. Maria a Castello, empre a Somma Vesuviana. Oltre alla sfilata è prevista uno spettacolo musicale e il cabaret del simpaticissimo Angelo De Gennaro.
“Il nostro obiettivo –spiega il presidente della Vesuvia Proloco, Domenico Cardamone- è sensibilizzare le persone sulle leucemie, malattie purtroppo in aumento sul nostro territorio sulle cui cause finora, a parte le voci, non ci sono certezze, ma certamente la risposta della ricerca è molto alta. Tanto è vero che le possibilità di guarigioni sono aumentate di molto. Invitiamo perciò il pubblico ad intervenire numeroso a dare il suo contributo”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.