Home > Politica > La lettera, "Scende il sipario sulla politica napoletana"

La lettera, "Scende il sipario sulla politica napoletana"

mercoledì 17 dicembre 2008


SIPARIO
Ai domiciliari gli assessori ed ex Enrico Cardillo, Giuseppe Gambale, Ferdinando Di Mezza, Felice Laudadio; indagato l’on. Italo Bocchino.
Si chiude così la triste storia di una intera classe dirigente napoletana: con l’arresto di mezza Amministrazione di Sinistra e lo sputtanamento di mezza non-opposizione di Centrodestra.

Roberto Iossa
Pomigliano d’Arco
Na

Messaggi

  • Craxi e i socialisti
    Tra gli arrestati figura Giuseppe Gambale. Lo ricordo quando militava nella Rete di Leoluca Orlando nel 1992. Era, insieme con il "missing" Pecoraro Scanio, uno di quelli che voleva la testa di Craxi e che alimentò una feroce campagna giustizialista contro la giunta comunale di Napoli guidata dal galantuomo (è il caso di dirlo) Nello Polese, assolto da tutte le accuse dopo svariati anni. Chi di manette ferisce, di manette perisce...

    • bravo max i presunti illibati (manco fossero stati baciati dal padreterno) adesso cosa diranno? che loro quando incassano lo fanno per il bene della patria.....e che dire poi dell’altro Buffone REAZIONARIO , il polizziotto Di Pietro che però non disdegnava regali in auto ( a me nessuno mi ha mai regalato un auto!!!)e la moglie che con un immobiliare comprava case......tra milano bergamo e varese...povera Italia e quanto rimpiangiamo una sinistra vera e non presunta, una sinistra libertaria e seria e che la finisca di dare addosso a berlusconi solo perchè la gente lo ama e lo vota ( questa è la verità da 15 anni)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.