Home > Attualità > Comunicati Stampa > Domani il cardinale Sepe incontra gli amici di Facebook

Domani il cardinale Sepe incontra gli amici di Facebook

giovedì 18 dicembre 2008, di Comunicato Stampa


NAPOLI - Si terrà alle 19 di venerdì 19 dicembre, alla Stazione Marittima di Napoli, la festa per gli amici di Facebook del Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. Previste centinaia di navigatori della rete, ai quali sarà data la possibilità di un intervento e di un brindisi augurale.
“Siamo desiderosi di rendere materiali e concreti i tanti contatti che la rete ha la capacità di sviluppare, dando atto al Cardinale Sepe della capacità di vivere il suo tempo anche vincendo le sfide delle nuove opportunità tecnologiche” dichiara Massimo Lucidi il giornalista organizzatore dell’incontro.
Gli fanno eco altri due dei tanti amici di facebook l’armatore Salvatore Lauro, Presidente del Consorzio Arcipelago campano, e Nicola Coccia, Presidente di Confitarma, che hanno condiviso l’iniziativa: “La rete è solo uno strumento che va riempito di contenuti e il merito di questa iniziativa sta proprio nell’incoraggiamento a fare Bene che il Cardinale porta in sé con le sue parole di verità e di speranza per Napoli e per tutti noi”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.