Home > Appuntamenti > Napoli siccome immobile, oggi a Scisciano il libro di Masullo

Napoli siccome immobile, oggi a Scisciano il libro di Masullo

sabato 20 dicembre 2008, di La redazione


SCISCIANO - "Napoli siccome immobile", il libro di Aldo Masullo sarà presentato questo pomeriggio a Scisciano. L’incontro è organizzato dalla Fondazione Premio Cimitile in collaborazione con l’assessore alla Cultura del Comune, Raffaele Ambrosino e con il presidente del consiglio comunale di Scisciano, Carmine Di Palma, nell’ambito del progetto “La letteratura incontra il territorio”, col patrocinio della Regione Campania.
L’evento si terrà oggi alle ore 18.00 presso il teatro comunale di Scisciano, in via San Giovanni dei Cavoli nei pressi dell’Edificio che ospita la Scuola Media Statale “A. Omodeo”. Coordinerà il consigliere dell’Ordine dei giornalisti, Ermanno Corsi; interverranno il sindaco di Scisciano, Patrizio Napolitano, il presidente della Fondazione Premio Cimitile, Felice Napolitano, il dirigente scolastico, Giovanni Ariola, il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Gennaro Ferrara, il redattore capo de “Il Mattino”, Claudio Scamardella e naturalmente l’autore del libro, Aldo Masullo, professore Emerito di Filosofia Morale dell’Università Federico II di Napoli.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.