Home > Attualità > Comunicati Stampa > Commercio e solidarietà, il Campania consegna 10mila euro ad una Casa (...)

Commercio e solidarietà, il Campania consegna 10mila euro ad una Casa Famiglia

venerdì 2 gennaio 2009, di Comunicato Stampa


MARCIANISE - Shopping, eventi e anche tanta solidarietà, sono stati questi gli ingredienti per le feste di Natale offerti dal Centro Commerciale Campania di Marcianise.
Lunedì 5 gennaio alle ore 18,00 in piazza Campania, il Centro Commerciale Campania consegnerà ufficialmente il ricavato raccolto durante le festività in favore della Casa Famiglia “Case delle Rose” di Marcianise (in via Musone 78).
Alla presenza di tutti bambini ospitati dalla struttura, il direttore Fabio Santoro consegnerà un assegno di 10mila euro alla suora responsabile della Casa Famiglia, si tratta della ‘sorella Elsy Kolankara’. La somma raccolta ammonta a diecimila euro, frutto della generosità dei visitatori del Centro Commerciale.

Sarà questo un momento di festa molto significativo, dove i protagonisti saranno proprio gli ospiti della Casa Famiglia, ai quali il Centro Commerciale Campania nel giorno di Natale ha già regalato giocattoli, palloni, abbigliamento e attrezzi sportivi. La struttura di via Musone è gestita da cinque suore ed ospita attualmente sette bambini (Gennaro-12 anni; Teresa-8 anni; Maria-7 anni; Giovanni – 7 anni; Antonio- 5 anni; Raffaele- 4 anni; Pio – 3 anni).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.