Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sant’Anastasia, al Santuario di Madonna dell’Arco pranzo di solidarietà per i (...)

Sant’Anastasia, al Santuario di Madonna dell’Arco pranzo di solidarietà per i senza tetto

domenica 4 gennaio 2009, di Comunicato Stampa


SANT’ANASTASIA – Duecento persone prenderanno parte ad un pranzo di solidarietà che si svolgerà nel Santuario di Madonna dell’Arco. Appuntamento per domani 5 gennaio con gli ospiti delle suore di Madre Teresa di Calcutta di Napoli. Ad organizzare il pranzo, che si ripete per il secondo anno, i Padri domenicani con l’associazione Vergine Santissima di Madonna dell’Arco. Una giornata all’insegna della condivisione quella cui prenderanno parte i duecento ospiti delle consorelle di Madre Teresa, persone che vivono in maniera disagiata, spesso senza un lavoro e molti di loro senza neanche una casa.
Prima di mettersi a tavola sarà possibile seguire la messa e poi dopo il pranzo proseguire la giornata al Santuario con la visita al presepe storico e al museo degli ex voto. Un’iniziativa che è stata realizzata grazie all’impegno dell’associazione e del priore Padre Gerardo Imbriani, oltre che al contributo concreto di imprenditori e esercenti di Sant’Anastasia che hanno voluto aiutare ad organizzare il pranzo fin nel più piccolo dettaglio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.