Home > Cronaca > Somma, donna muore nel rogo della sua casa

Somma, donna muore nel rogo della sua casa

mercoledì 7 gennaio 2009, di La redazione


SOMMA VESUVIANA - Una donna è morta nell’incendio della sua casa. E’ accaduto in via don Minzoni 11 a Somma Vesuviana intorno alle 16 di oggi, Carmela Aliperta, 77 anni, è rimasta sotto le macerie dopo che il fuoco aveva avvolto la sua casa. Il marito, Ciro Raia, 82 anni, è stato salvato dai carabinieri accorsi sul posto ed è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Probabilmente le fiamme sono state originate da una stufa difettosa. I vigili del fuoco hanno sgomberato lo stabile di quattro piani per verificarne la stabilità e abitato da 12 famiglie. A dare l’allarme gli stessi abitanti del condominio che hanno visto il fuoco divampare nell´appartamento. Quando i soccorittori sono riusciti ad entrare nell’appartamento era ormai troppo tardi per Carmela Aliperta, conosciuta da tutti come Maria deceduta fra le macerie della sua cucina.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.